Loading color scheme

JOB/Presenze

JOB/Presenze è il nuovo portale che SML fornisce come utilizzo esclusivo e a titolo gratuito ai propri clienti.

Job/Presenze è una soluzione in-cloud per la gestione decentrata delle presenze, che consente alle aziende di poter caricare le ore di presenza utilizzando una semplicissima interfaccia.
Le presenze e le assenze sono inserite dalla singola sede aziendale cliente dello Studio Mariani, solo dopo avere ricevuto mensilmente le tabelle contrattuali e gli archivi anagrafici del soggetto che effettua le elaborazioni del cedolino paga, e questo elimina i margini di errore!

Vantaggi per l'azienda

  • Certezza di avere compilato correttamente il calendario persenze, in quanto le tabelle contrattuali e gli archivi anagrafici sono forniti dallo Studio.
  • Disponibilità di analisi mensili e annuali su presenze, assenza e straordinari.

Procedura di configurazione

Lo Studio Mariani rilascia ai propri clienti che desiderano attivare presso la loro sede questo servizio, un set di credenziali con le quali sarà possibile accedere al portale.
Questa fase di rilascio credenziali è completamente gratuita, cosi come l'utilizzo del portale stesso.
Dalla propria area riservata, occorrerà solo scaricare ed installare il client Citrix, un programmino eseguibile che viene installato sulla macchina o sulle macchine degli operatori che saranno addetti al caricamento delle presenze. Sempre dall'area cliente poi sarà possibile scaricare il connettore JOB/Presenze che consentirà, attraverso il client installato in precedenza, di accedere al portale delle presenze.

E se non ve la sentite di installare il client o non avete il tecnico informatico a disposizione, nessuna paura: il nostro staff tramite l'applicativo LIVECARE (anche questo scaricabile direttamente dal nostro sito qui https://www.marianiluigi.com/livecare ) sarà in grado di installarvi l'applicativo e seguirvi passo passo operando da remoto.

Richiedi allo Studio maggiori informazioni o un contatto per poter vedere il funzionamento del portale e ottenere l'abilitazione all'uso.

Ricordiamo ai gentili Clienti che il form presenze disponibile dalla Home page del nostro sito, è anche presente nella propria Area Riservata, e che presto non sarà più disponibile senza avere eseguito l'accesso alla area riservata.

Il nuovo sistema JOB/Presenze mira a sostituire gradualmente nel tempo, l'invio delle presenze tramite Form.