Loading color scheme

ATTENZIONE DAL 31.12.2018 SCADE PERIODO SENZA SANZIONI GPDR NON FARTI TROVARE IRREGOLARE 10000,00 EURO DI SANZIONI E CONDANNA PENALE PER IL LEGALE RAPPRESENTANTE

Buon giorno vi siete messi a posto con privacy? È molto importante fatemi sapere contattando elda@marianiluigi.com

Attenzione non è la sola stesura ed invio di una modello di consenso è qualcosa di più è “analisi dei rischi legati alla Privacy e alla Sua difesa”.
E’una normativa importante e da rispettare OBBLIGATORIAMENTE per evitare sanzioni pesanti ed eventuali riscontri anche di carattere penale. Mandate una mail e fisseremo la data per l’incontro e lo svolgimento qualità ad un prezzo vantaggioso e competivo.

Governo: pubblicato il decreto legislativo con le disposizioni per l’adeguamento della normativa nazionale al Regolamento (UE) 2016/679 – Gpdr

Con il General Data Protection Regulation debutta la privacy 4.0, studiata per rispondere alle insidie della digital transformation.
Aziende e professionisti devono prepararsi al 25 maggio 2018, data che segna la piena operatività del GDPR, per assicurarsi la conformità alle nuove regole.
99 articoli e numerosi adempimenti, che necessitano di interventi programmati nel tempo e calibrati in funzione della struttura organizzativa aziendale e degli studi professionali. I più urgenti sono: la nomina di un Data Protection Officer, la tenuta del registro dei trattamenti aggiornato e la corretta gestione di eventuali data breach.
E le sanzioni? Tra le più alte mai stabilite in una normativa pensata per la protezione dei dati: non solo fisse, ma anche stabilite in percentuale, con riferimento al fatturato dell’azienda