Loading color scheme

Contratti di lavoro e licenziamenti: l'evoluzione della specie

Nel corso degli ultimi anni il tema dei contratti di lavoro e dei licenziamenti ha subito cambiamenti, anche strutturali, che hanno incontrato l'interesse degli operatori e del pubblico, ma contestuale difficoltà di pronta consultazione.
Su queste tematiche lo Studio Legale Gerosa e Tonetti ed SML - Studio Mariani Dr. Luigi (Consulenti del lavoro) propongono un "incontro e confronto" per giovedì 6 aprile 2017 alle ore 15:00 presso la Sala Aurora del Palazzo Borromeo a Cesano Maderno (via Borromeo, 41).

L'incontro si prefigge lo scopo di fornire un'interpretazione delle norme più vicina possibile ad una lettura semplice da parte di tutti: operatori del settore, imprese e professionisti.

Il programma si articolerà sugli aspetti normativi e giurisprudenziali, attraverso interventi caratterizzati da taglio pratico che consentono di comprendere le modalità operative ed i relativi costi, con un approccio alla tutela e alla garanzia dei possibili rischi di natura economica, connessi al rapporto di lavoro ed alla sua risoluzione.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Nel corso degli ultimi anni, il tema dei contratti di lavoro e dei licenziamenti ha subito cambiamenti, anche strutturali, che hanno incontrato l’interesse degli operatori e del pubblico, ma contestuale difficoltà di pronta consultazione.
L’incontro si prefigge lo scopo di fornire un‘interpretazione delle norme più vicina possibile ad una lettura semplice da parte di tutti: operatori del settore, imprese e professionisti.
Il programma si articolerà sugli aspetti normativi e giurisprudenziali,  attraverso interventi caratterizzati da taglio pratico che consentano di comprendere le modalità operative ed i relativi costi, con un approccio alla tutela ed alla garanzia dei possibili rischi di natura economica, connessi al rapporto di lavoro ed alla sua risoluzione.