Loading color scheme

Numero ditta(*)
Campo Numero ditta obbligatorio
Ragione sociale(*)
Il campo Azienda è obbligatorio
Referente(*)
Il campo referente è obbligatorio
E-mail(*)
Indirizzo e-mail errato o mancante
Allega Foglio Presenze(*)
Campo File Foglio Presenze non valido
Si prega di non cambiare o rinominare il file presenze. Ed esempio 00000.0000.00. Rilevazione.Presenze.csv o xls di cui i primi 5 zeri sono numero ditta, poi viene anno, poi il mese (con zero giustificativo, es. 06 per giugno). e la scrittura come da esempio. I punti vanno lasciati.
Allega Annotazioni
Valore non valido
Allega Annotazioni
Valore non valido
Allega Annotazioni
Valore non valido
Informazioni Aggiuntive
Valore non valido
Indicare qui eventuali note da trasmettere allo Studio Mariani
Valore non valido
Accetto il trattamento dei miei dati(*)
Fornire il consenso al trattamento dei dati personali
Codice di sicurezza(*)
Valore non valido

Si informano i gentili Clienti che è attivo e disponibile il nuovo sistema dedicato esclusivamente alle aziende e ai datori di lavoro per gestire e segnalare le presenze, ma anche per controllare e gestire tutto ciò che gravita intorno alla sfera dei propri dipendenti.

Se sei interessato ad usufruire di questo nuovo ed innovativo servizio, ti chiediamo di leggere la pagina che abbiamo appositamente dedicato al nuovo servizio JOB/Presenze per spiegare a grandi linee cosa sia possibile fare ed ottenere (troverai il link qui in fondo), e quindi di contattare lo Studio Mariani (telefonicamente o per email) per ottenere le credenziali di accesso.
Nella pagina dedicata all'approfondimento di JOB/Presenze troverai un modulo di contatto apposito.

Attenzione!
Scopo di questo nuovo sistema è quello di sostituire gradualmente l'invio delle presenze tramite il form qui a fianco. Ricordiamo a tale proposito che a breve e previo avviso, il form di invio presenze stesso sarà disponibile solo nella propria area riservata e quindi non più accessibile senza avere eseguito il login.

Contattateci sempre per qualunque necessità, e vi invitiamo a fare accesso all'area riservata per vedere le novità introdotte

Approfondisci